[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
Forza.....iscrivetevi numerosi!:clapclap:
-
-
Forza.....iscrivetevi!:clapclap:
-
Ragazzi, partecipate!

-
dj883u2 ha scritto:
Ragazzi, partecipate!
anche te mi sei in scia vedo... e poi c'è quel cavolo di xtremehardware che sta salendo a velocità folle pure lui... makkeoooohhhhh
:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
anche te mi sei in scia vedo... e poi c'è quel cavolo di xtremehardware che sta salendo a velocità folle pure lui... makkeoooohhhhh
:crashpc:
Io lo userò 4/5 ore al giorno.....stai tranquillo che non ti raggiungo velocemente!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Io lo userò 4/5 ore al giorno.....stai tranquillo che non ti raggiungo velocemente!:n2mu:
no no ti tengo d'occhio e vieni su forte... :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Forza ragazzi!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Forza ragazzi!:n2mu:Peccati io abbia un problema a casa con l'adsl...
sono ormai 2 settimane che va e viene, mo bbbastaaaaaaaaaaaaa..
per fortuna che almeno al lavoro riesco a postare durante il giorno... ma WCG dovrà fare a meno di me....
pensache che ho 4 thread pronti da inviare sul quad (circa 5 ore di computazione ognuno) e 1 thread sul muletto... ma finchè nn ho l'adsl, rimangono li

ciao
-
megthebest ha scritto:
Peccati io abbia un problema a casa con l'adsl...sono ormai 2 settimane che va e viene, mo bbbastaaaaaaaaaaaaa..
per fortuna che almeno al lavoro riesco a postare durante il giorno... ma WCG dovrà fare a meno di me....
pensache che ho 4 thread pronti da inviare sul quad (circa 5 ore di computazione ognuno) e 1 thread sul muletto... ma finchè nn ho l'adsl, rimangono li

ciao
Ma porca miseria!:(
-
evvai mi sono iscritto anche iooooooooooo ^^
con il mio p4 2.4ghz northwood non contribuirò molto...però ogni notte potranno usarlo tutto loro per tutta la notte !

-
Bravissimo!!!! :n2mu:
-
faenil ha scritto:
evvai mi sono iscritto anche iooooooooooo ^^con il mio p4 2.4ghz northwood non contribuirò molto...però ogni notte potranno usarlo tutto loro per tutta la notte !

Bravo faenil, l'importante è partecipare :n2mu:
-
Bravi tutti ragazzi, unitevi, nn costa nulla e la ricerca avanza...
-
faenil ha scritto:
evvai mi sono iscritto anche iooooooooooo ^^con il mio p4 2.4ghz northwood non contribuirò molto...però ogni notte potranno usarlo tutto loro per tutta la notte !

Ottimo!:n2mu:
-
faenil ha scritto:

Benvenuto nella banda :n2mu: forza ragazzi che si inizia a viaggiare bene
e poi tra poco ritorno operativo al 100% con il quad :perfido:Valerio
-
valego ha scritto:
Benvenuto nella banda :n2mu: forza ragazzi che si inizia a viaggiare bene
e poi tra poco ritorno operativo al 100% con il quad :perfido:
Valerio
Dai ragazzi...che tra poco metto sotto il QX9650!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Dai ragazzi...che tra poco metto sotto il QX9650!:n2mu:il solito sborone :ROTFL:.... che vuoi annichilire la concorrenza??
-
faenil ha scritto:

benvenutoooo!:clapclap:
-
megthebest ha scritto:
il solito sborone :ROTFL:.... che vuoi annichilire la concorrenza??No, credo in questa ricerca!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi