[Thread Ufficiale] World Community Grid!! Tutti insieme per una buona causa
-
mi sa che devo aggiornare anche io:fiufiu:
-
dj883u2 ha scritto:
Dai dai...basta che aggiorni il sistema e lo riprendi!:perfido:Ciao;)
nn ci penso minimamente ora!! l'unica cosa che cambierò a breve sarà la vga con una dx10.1
il mio 165 va che è una bellezza e poi ho 3 giga di ram...
:fiufiu:
-
valego ha scritto:
state parlando di me
scherzi a parte è una settimana che non va il quadcore :stordita: sto seriamente pensando di prendere una gigabyte da mettere al posto della p5w64 pro cosi lo monto sul pc "muletto" :perfido: allora si se ne vedranno delle belle
Valerio
Che aspetti!

Vai di corsa!:n2mu:
Ciao;)
-
apix_1024 ha scritto:
nn ci penso minimamente ora!! l'unica cosa che cambierò a breve sarà la vga con una dx10.1
il mio 165 va che è una bellezza e poi ho 3 giga di ram...
:fiufiu:
:hysterical:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Che aspetti!
Vai di corsa!:n2mu:
Ciao;)
Prova ad indovinare che aspetto? I soldi dello stipendio del prossimo mese
:uhahah: cmq sarà un acquisto imminente e non solo per il WCG, ma almeno potrò sfruttare il quad nell'encoding dei dvd 
Tornando a noi ecco un aggiornamento della nostra rincorsa a IBM Italia, loro sono al 1306 posto noi al 1360 credo che nel girro di un paio di settimane li prendiamo
ma se magari si iscrive ancora qualcuno facciamo prima :stordita:Valerio
-
valego ha scritto:
Prova ad indovinare che aspetto? I soldi dello stipendio del prossimo mese
:uhahah: cmq sarà un acquisto imminente e non solo per il WCG, ma almeno potrò sfruttare il quad nell'encoding dei dvd
Tornando a noi ecco un aggiornamento della nostra rincorsa a IBM Italia, loro sono al 1306 posto noi al 1360 credo che nel girro di un paio di settimane li prendiamo
ma se magari si iscrive ancora qualcuno facciamo prima :stordita:Valerio
Ecco...se qualcuno si iscrivesse, sarebbe veramente bello!:clapclap::n2mu:
Ciao;)
-
-
Marco ma che dici?!? IBM italia è ancora lontana :stordita:
Valerio
-
valego ha scritto:
Marco ma che dici?!? IBM italia è ancora lontana :stordita:Valerio
boh... nella classifica IBM italy è più indietro di noi...e la abbiamo scavalcato da poco... :cheazz:
-
Guarda bene
noi siamo al 1350 e loro al 1307 cmq siamo vicini :n2mu:Valerio
-
Non importa ragazzi!:n2mu:
Arriveremo a scavalcarli!

Ciao;)
-
Non mollate!

Mi raccomando!:n2mu:
Ciao;)
-
Io sto a mezzo servizio, ma cmq questa sera sta rullando il quad :perfido: dobbiamo prendere IBM Italia oramai manca poco

Valerio
-
valego ha scritto:
Io sto a mezzo servizio, ma cmq questa sera sta rullando il quad :perfido: dobbiamo prendere IBM Italia oramai manca poco
Valerio
Quanto ci manca?
Ciao;)
-
oramai siamo li loro sono a 1307 e noi a 1335 :perfido: mi sa che se si continua cosi prima di fine settimana li sverniciamo :motors58:
-
io ho raggiunto principino...
domani lo sorpasso!!!!

IBM... arriviamo!!!!!!!!!!!!!
-
valego ha scritto:
oramai siamo li loro sono a 1307 e noi a 1335 :perfido: mi sa che se si continua cosi prima di fine settimana li sverniciamo :motors58:Ottimo!:n2mu:
Dai ragazzi, sverniciamoli!

Ciao;)
-
pirella ha scritto:
io ho raggiunto principino...domani lo sorpasso!!!!

IBM... arriviamo!!!!!!!!!!!!!
Grandissimo!:n2mu:
Ciao;)
-
voi ed i vostri quad... tirate come delle formula uno... io ho due proci che vanno si e no come due autobus di linea
:hysterical:
:hysterical:
:hysterical: -
valego ha scritto:
Se usi il programma boinc lo apri e clicchi su preferences da li puoi impostare la percentuale
Valerio
a ecco perchè.. io non ce l'ho.. ho solo il wcg...appena torno me lo scarico e metto 100%:uhahah:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi