Toca race driver 3
-
dj883u2 ha scritto:
Ok,serve un volante per giocare decentemente?
Ciao

io ci gioco cn la tastiera...ma ho sempre avuto solo la tastiera quindi ormai ci ho fatto la mano anzi..il dito .. lol .. a giocare cn la tastiera

Marco
-
Io ho il volante e va benissimo, il Logitech FORMULA FORCE, ma sinceramente non lo uso molto e Toca Race Driver 3 l'avrò giocato si e no 3 volte, troppo simile al 2 che l'ho già finito.. mi sa che vendo tutto in blocco, volante e gioco.. ovviamente a un buon prezzo

-
biessea ha scritto:
Io ho il volante e va benissimo, il Logitech FORMULA FORCE, ma sinceramente non lo uso molto e Toca Race Driver 3 l'avrò giocato si e no 3 volte, troppo simile al 2 che l'ho già finito.. mi sa che vendo tutto in blocco, volante e gioco.. ovviamente a un buon prezzo

Ma senza volante lo si gioca?
Ciao

-
principino1984 ha scritto:
io ci gioco cn la tastiera...ma ho sempre avuto solo la tastiera quindi ormai ci ho fatto la mano anzi..il dito .. lol .. a giocare cn la tastiera

Marco
-
Perfetto.
Grazie.
Ciao

-
si e' trovato il modo per nn dover staccare il lettore DVD??
-
Febry ha scritto:
io ancora sn costretto a staccarli tutte le volte, ma ormai li attacco solamente quando mi servono

Marco
-
Febry ha scritto:
Avete provato con il no CD?
Avete provato a montare l'immagine con DAEMON Tools?
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Avete provato con il no CD?
Avete provato a montare l'immagine con DAEMON Tools?
Ciao

eccolo ...arriva .. sborone sborone

, no...purtroppo non c'è verso di farlo andare se nn staccando tutti i lettori, di crack no cd non esistono purtroppo... questa Starforce è veramente una bestia!Marco
-
eccolo ...arriva .. sborone sborone

, no...purtroppo non c'è verso di farlo andare se nn staccando tutti i lettori, di crack no cd non esistono purtroppo... questa Starforce è veramente una bestia!Marco
purtroppo si....
-
io per adesso sto studiando per un esame e ho disistallato tutti i giochi dal pc..visto che siamo molti gli appassionati ai giochi di guida,+ in la si potrebbe organizzare una bella gara tra di noi in rete..

magari anche con una bella classifica..

e facendo un pò di propaganda sarebbe anche un modo per portare gente nuova..

-
Ancora non c'l'ho il gioco....
;Dappena mi arriva, vediamo lo "sborone sborone"
:2funny:che ti da il modo di fartelo funzionare :mellow:Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Ancora non c'l'ho il gioco....
;Dappena mi arriva, vediamo lo "sborone sborone"
:2funny:che ti da il modo di fartelo funzionare :mellow:Ciao

non aspetto altro

Marco
ps. @mark... ci sto! anche un bel torneozzo cn ghost recon si potrebbe fà !!
-
dai rega'
buttiamo su una bella squadreta di quache sparatutto online!!
vi va?
-
non aspetto altro

Marco
ps. @mark... ci sto! anche un bel torneozzo cn ghost recon si potrebbe fà !!
Hai ragione..
creare una bel torneo a squadre con Ghost recon sarebbe una bellissima cosa... 
-
Febry ha scritto:
dai rega'
buttiamo su una bella squadreta di quache sparatutto online!!
vi va?
Ottimo.

Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi