PC ANYWHERE
-
Ragazzi conoscete PC ANYWHERE?
-
-
domico82 ha scritto:
quello x controllare il pc via remoto da qualsiasi altra postazione?
io uso realvnc... ma dicono che sia molto buono anche LOGMEIN
-
6 un pozzo di sapere principino.....
si cmq è quello...lo devo usare a giorni x controllare a distanza una rete lan da casa...
-
Sai come si kiama quel probramma ke usano le scuole x vedere quello ke sta facendo un altro PC connesso in rete lan?
Parlo proprio di vedere sul proprio monitor le schermate visualizzate da un 2° PC...insomma..vedere quello ke sta vedendo un altro utente.
-
domico82 ha scritto:
Sai come si kiama quel probramma ke usano le scuole x vedere quello ke sta facendo un altro PC connesso in rete lan?
Parlo proprio di vedere sul proprio monitor le schermate visualizzate da un 2° PC...insomma..vedere quello ke sta vedendo un altro utente.
no, purtroppo nn lo so...cmq prova ad usare realvnc io lo uso per coontrollare il mio pc di pisa quando sono a carrara e da pisa contrllo i miei due pc di carrara
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi