The Black MOD
-
mitico quasi inge! bel lavoro!!
p.s. gli inge stanno prendendo piede in questo forum!! si spatronegga tra poco :ihihihih::ihihihih::ihihihih:
-
Rieccomi qua con un breve MA significativo UP....x dimostrarvi che il Progetto NON è ASSOLUTAMENTE abbandonato!!! Il tirocinio-tesi mi tiene impegnato al 100% ma sono riuscito, un pochino, ad andare avanti...
Quello che voglio mostrarvi adesso è il Prototipo del circuito per il comando del motorino elettrico, il quale farà alzare una barra filettata che alzerà o chiuderà il Tetto del Armor.
Nello specifico vedrete il funzionamento del radiocomando, col quale comando il moto, nei due sensi orario/anti-orario, del motorino elettrico.
Buona Visione
Ah.... ho fatto il tutto mooooolto al volo quindi non spaventatevi
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fCR66vOeo_Q]YouTube - The Black Mod - Test Motore[/ame]
-
bella the X...pero' sarebbe interessante vederlo applicato alla meccanica che permettera' di aprire il top del case, ma sappiamo che sei oberato dalla tesi

aspettiamo fiduciosi :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
bella the X...pero' sarebbe interessante vederlo applicato alla meccanica che permettera' di aprire il top del case, ma sappiamo che sei oberato dalla tesiaspettiamo fiduciosi :n2mu:
Ovviamente questa è solo una Preview del dispositivo finale
, per prima cosa ho già trovato il modo di ottimizzarlo riducendo le dimensioni ed il numero di componenti; inoltre dovrò decidere se fermare il circuito "a mano" col telecomando OPPURE far si che il finecorsa disattivi, stabilmente, il circuito.Spero di avere altre e più concrete news al + presto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi