da DVD a Divx/Avi
-
Ragazzi che programma posso usare per fare un semplice ripping da DVD ad Avi/divx
Ho sempre usato Divx Video Duplicator ma è un programma molto invasivo, volevo provare ad usare Dr Divx ma si blocca se seleziono più di un file video.VOB... @@

che ci può essere di alternativo???
devo solo selezionare la dimensione finale in MB (700/1400 etc.)

-
Ragazzi che programma posso usare per fare un semplice ripping da DVD ad Avi/divx
Ho sempre usato Divx Video Duplicator ma è un programma molto invasivo, volevo provare ad usare Dr Divx ma si blocca se seleziono più di un file video.VOB... @@

che ci può essere di alternativo???
devo solo selezionare la dimensione finale in MB (700/1400 etc.)

-
DVD Fab platinum
-
l'ho appena installato, ma il file mi occupa intorno a 840 MB anzichè farlo da 700 MB per come avevo scritto nelle impostazioni!!!
boh succede pure a te..
la mia è la vers. 3.2
-
è balordo con le dimensioni...
metti 600Mb e dovrebbe farlo da 700...
poi dipende molto dalla durata del film..
ciao
-
ma usare winavi?
-
Si vero. WinAVI è molto buono - anche molto veloce.
-
io ho dr divx e non ho mai avuto problemi
va che è una meraviglia...
pensa che ne attaco anche 3/4 rip alla volta con il pc in firma...
è solo un po vecchio di codec....
prova create divx è il suo successore:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi