Ocz Stealthxstream 600w Atx2
-
Ottimo!
OCZ è il miglio tra tutti quelli da te menzionati!:n2mu:
Ciao;)
-
facci sapere come ti ci trovi appena lo monti...

-
sisi tranquilli...cmq lo posso pagare solamente lunedi e quindi mi arrivera meta della settimana prossima...
-
bella ragazzi scusate pe ril ritardo del post cmq l'ali è arrivato sano e salvo e in ottime condizioni... vi posto subito qualke foto...
devo dire che è un ottimo alimentatore.. ho testato subito i vari oc e nn mi ha dato nessun problema di spegnimento... ventola molto silenziosa, praticamente impercettibile...
credo proprio di aver fatto un ottimo affare...:birra::birra:
-
Vai tranquillo, che ti sei preso un signor alimentatore!:n2mu:
-
gia e poi adesso ho cambiato anche configurazione... adesso ho una abit aw9d-max, c2d e6600 e x il momento un banco da 1 gb gskill 800mhz... ma sono in arrivo 2x1gb a-data extreme edition 800mhz garantite a 1000...

-
Ottimo

Le ram se ti diche culo, hanno sotto i micron D9... quindi salgono bene

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi