Inter Club 2007/08
-
megthebest ha scritto:
hanno giocato entrambe una buona partita...forse se la juve nn avesse sbagliato il gol del possibile 3-2 per essa, sarebbe finita diversamente...
bisogna però dare merito all'inter che si è fatta valere anche a torino...
buona foruna per il proseguo, quest'anno e dell'inter, dopo tutto uno ogni 20 anni ci vuole no ?
:ROTFL:
Juve rulez

devo dire un gran SAN FRANCESCO TOLDO!!!! non è facile dopo mesi in panca parare in quel modo!!!!! grande toldone
-
Bravissimi!
Da juventino non posso che farvi i complimenti.
La juve, ancora non è attrezzata per tenere testa all'Inter!:boh:....ma arriveremo!:n2mu:
-
inter , juve, milan, tutte pippe, guardate shaolin soccer, quello si che è calcio!!!
-
anche stasera si è visto che tutta l'inter nei momenti dove deve far vedere quello che valgono se la fanno sotto!!!!! l'espulsione su materazzi non c'era perchè l'arbitro ha gestito da cani i vari episodi, fallo da dietro su cruz niente, fallo da dietro di gerrard niente, vari sandwich fatti in area di rigore dell'inter su maicon compreso quello del gol niente!!!!! la colpa non la sto dando all'arbitro ma però se opti per una gestione la devi tenere uguale!!!!! cmq altra delusione da parte di questa squadra spero che a san siro mi fanno rimangiare le parole scritte!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
anche stasera si è visto che tutta l'inter nei momenti dove deve far vedere quello che valgono se la fanno sotto!!!!! l'espulsione su materazzi non c'era perchè l'arbitro ha gestito da cani i vari episodi, fallo da dietro su cruz niente, fallo da dietro di gerrard niente, vari sandwich fatti in area di rigore dell'inter su maicon compreso quello del gol niente!!!!! la colpa non la sto dando all'arbitro ma però se opti per una gestione la devi tenere uguale!!!!! cmq altra delusione da parte di questa squadra spero che a san siro mi fanno rimangiare le parole scritte!!!!!Del resto in Europa non avete gli arbitri come in Italia che vi aiutano nei momenti difficili!

-
-
P O R C A T R O I A ...............

-
liviu ha scritto:
P O R C A T R O I A ...............
alla fine tutto sommato non abbiamo giocato malissimo!!!!!
purtroppo nelle due occasioni che anzi di passare la palla centralmente dove c'era prima occasione ibra da solo, e nella seconda cruz da solo, abbiamo tirato e sbagliato!!!! purtroppo è così una punta deve essere egoista ma fino a un certo punto, dovevamo segnare più semplice possibile!!!!! altro rimpianto di questa squadra e mo attenti al campionato che con questa roma in grande forma, non è detta l'ultima
-
LuPiN ha scritto:
alla fine tutto sommato non abbiamo giocato malissimo!!!!!......
non intendevo questo, la mia era solo rabbia, nessuna polemica, è andata male:(
-
liviu ha scritto:
non intendevo questo, la mia era solo rabbia, nessuna polemica, è andata male:(non ti ho criticato:D
-
LuPiN ha scritto:
non ti ho criticato:Dtranquillo, l'avevo capito:n2mu:
-
Diciamo che tifo Lazio ma non seguo molto il calcio il generale, a parte quando ci sono partire particolarmente interessanti infatti questa sera ho avuto modo di vedere l'Inter, beh che dire sicuramente il primo tempo è stato dominato anche se troppe azioni sprecate a causa di un egoismo forse troppo accennato, per il resto credo l'espulsione nel secondo tempo abbia danneggiato pesantemente l'Inter, che poteva fare qualcosa, quanto meno pareggiare 2-2 per andare ai TS. Il Liverpool è una grande squadra senza dubbio, il gol di Torres è stato veramente un gran gesto atletico.
-
ABBSSO INTER!!!!
w JUVE!!!!
-
ShadoW ha scritto:
ABBSSO INTER!!!!w JUVE!!!!
Un po di sportività!

-
ShadoW ha scritto:
ABBSSO INTER!!!!w JUVE!!!!
sapevo io che c'era qualcosa che non andava in te:boh:, ora l'ho capito:hysterical:
-
liviu ha scritto:
sapevo io che c'era qualcosa che non andava in te:boh:, ora l'ho capito:hysterical:Lasciamelo stare... in ambito sportivo lo difendo io
..cmq la Juve ha dimostrato proprio di esserci in questo campionato...
ciò non toglie che L'Inter vincerà lo scudetto...
p.s. si vede che sono juventino ?:ROTFL:
-
-
megthebest ha scritto:
Lasciamelo stare... in ambito sportivo lo difendo io
..
cmq la Juve ha dimostrato proprio di esserci in questo campionato...
ciò non toglie che L'Inter vincerà lo scudetto...
p.s. si vede che sono juventino ?:ROTFL:
eh si purtroppo lo vinceranno loro

tanto il prossimo anno sarà nostro!!
:D:Ddai su vincete mo che poi non vincete più!!!!

aprofittatene!! -
e si è ritornato moggi alla juve!!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
e si è ritornato moggi alla juve!!!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi