come giocare a schermo intero su un 21:9 play 4? risolvere o attenuare problema di immagine appiattita e dilatata in orizzontale
-
Buongiorno, vorrei giocare da play 4 sul 21:9 a schermo intero, sapete qualche modo per ridurre tutti i problemi che si presenterebbero? Quello che ho notato io è la presenza di immagine appiattita e dilatata in orizzontale.
-
Buongiorno, vorrei giocare da play 4 sul 21:9 a schermo intero, sapete qualche modo per ridurre tutti i problemi che si presenterebbero? Quello che ho notato io è la presenza di immagine appiattita e dilatata in orizzontale.
-
La risposta ufficiale e penso che sia l'unica è che non è possibile giocare in 21:9 Ultrawide senza distorcere le immagini. PS4 e penso anche PS5 non sono adatte per questo tipo di schermi
-
Leggevo che la PS4 andava meglio in questo senso, ne sai qualcosa? Puoi confermare?
-
che io sappia no... magari c'è qualche hack ma forse è meglio cercare su forum specializzati per console.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi