Ventola Cpu Al Massimo
-
-
Visto il costo delle mobo e i soldi che ho già speso in passato per questo pc non vorrei spendere questi soldi, ti ringrazio comunque per l'aiuto e la disponibilità
ultima domanda, un hardware esterno per controllare la velocità delle ventole ci sarebbe?
tipo qualcosa del genere: https://www.ebay.it/itm/Regolatore-di-Velocita-Della-Ventola-di-Raffreddamento-Del-PC-un-3-Canali-p-L4V1/233752279582?hash=item366cb8ba1e:g:YA8AAOSwRxFfjx6E
-
-
se la tua scheda madre non regola una ventola non regolerà nemmeno questo...
XAndrewX ha scritto:
Visto il costo delle mobo e i soldi che ho già speso in passato per questo pc non vorrei spendere questi soldi, ti ringrazio comunque per l'aiuto e la disponibilità
ultima domanda, un hardware esterno per controllare la velocità delle ventole ci sarebbe?
tipo qualcosa del genere: https://www.ebay.it/itm/Regolatore-di-Velocita-Della-Ventola-di-Raffreddamento-Del-PC-un-3-Canali-p-L4V1/233752279582?hash=item366cb8ba1e:g:YA8AAOSwRxFfjx6E
questo potrebbe andare bene ma non avresti un raffreddamento intelligente, nel senso che nel caso in cui il tuo processore richieda più raffreddamento dovresti essere sempre lì a regolare il manettino.
-
principino1984 ha scritto:
se la tua scheda madre non regola una ventola non regolerà nemmeno questo...
questo potrebbe andare bene ma non avresti un raffreddamento intelligente, nel senso che nel caso in cui il tuo processore richieda più raffreddamento dovresti essere sempre lì a regolare il manettino.
Va bene, ti ringrazio nuovamente, gentilissimo e super disponibile, arrivederci. ?
-
figurati
fammi sapere cosa decidi che son curioso
-
figurati
fammi sapere cosa decidi che son curioso
Penso proprio comprerò quell'affarino per 2 spicci e poi in futuro cambierò direttamente computer visto che questo ormai a superato i 10 anni ?
-
XAndrewX ha scritto:
Penso proprio comprerò quell'affarino per 2 spicci e poi in futuro cambierò direttamente computer visto che questo ormai a superato i 10 anni ?
ottima scelta
.. magari impostalo ad un livello che non ti dia particolarmente noia di rumore e tienilo costante così. Usa questo programmino per monitorare le temperature:
-
ottima scelta
.. magari impostalo ad un livello che non ti dia particolarmente noia di rumore e tienilo costante così. Usa questo programmino per monitorare le temperature:
Perfetto grazieee ??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi