overclock amd x2 4600+ aiuto!!!!
-
eccomi qua niente x le ram tutto inutile...
ho provato con 2 soli banchi e vi sembrera strano ma il pc nn si avvia x niente...
nel senso fa il classico suono bip alternato!!!
in questo momento lo sto tenendo stabile a 2.90ghz ed ho fatto pure un super pi da 1mb che vi ho mandato la foto x visionare ditemi voi...
che provvedimenti posso prendere che secondo sono le ram perche potrei salire ancora qualcosina in piu' di 2.93ghz il voltaggio e a 1.51v della cpu
non so come si aumenta quello della ram puo essere secondo voi che nn sale x quello che sicuramente e settato in auto????
ecco le foto del super pi:
-
scusa la curiosità..ma ke temp hai?
1,51 v nn mi sembrano pokissimi per un daily...
con che raffreddi?
PS:scusa se te lo kiedo ma nn ho avuto il tempo di leggere le pagine precedenti e nn sos e lo avev is critto prima
-
Febry ha scritto:
scusa la curiosità..ma ke temp hai?1,51 v nn mi sembrano pokissimi per un daily...
con che raffreddi?
PS:scusa se te lo kiedo ma nn ho avuto il tempo di leggere le pagine precedenti e nn sos e lo avev is critto prima
è ad aria ma nn ha ancora fatto girare orthos. mi sa che con quel voltaggio se dovesse essere stabile i 70°C li prende in 5 minuti... il mio [email protected]@1.49 volt vola a 60/65°C al primo minuto di orthos... :hypo::hypo::hypo:
-
attento ad esagerare con i voltaggi... sei a aria con dissi stock o hai qualcosa di serio? come temperature?
cmq sembra salire bene il procio!!! prova a mettere le ram in asincrono con divisore 1:2 così sei sicuro che non disturbano l'oc del procio, magari anche con divisori più bassi!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi