Evga 2080 Ti memory
-
buongiorno oggi ho fatto caso alla mia memoria della 2080 ti anche quando non si è in game le memorie mi stanno a 14.000Mhz non scendono come il processore sempre a 4700mhz fisso cosa puo essere ? nessun overclock
grazie a tutti
-
buongiorno oggi ho fatto caso alla mia memoria della 2080 ti anche quando non si è in game le memorie mi stanno a 14.000Mhz non scendono come il processore sempre a 4700mhz fisso cosa puo essere ? nessun overclock
grazie a tutti
-
Prestazioni elevate in risparmio energetico di windows più forse hai prestazioni massime nel pannello NVIDIA
-
grande Tommmmmm in windows ho bilanciato e nel pannelo controllo vinvidia non lo trovo
-
Nel pannello NVIDIA devi vedere la voce ''Modalità di Gestione dell'Alimentazione'' nel menu ''Gestisci le impostazioni 3D''.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi