Violazione account facebook ?
-
Salve a tutti oggi ho aperto facebook e mi sono ritrovato collegato al mio profilo unn accoun business e una pagina come se le avessi create io il mio profilo era impostato come prorpietario e amministratore
la pagina era tutta in lingua cinese e non aveva contenuti se non un immagine del profilo astratta all interno c era tra le informazioni questo sito che ho preferito non aprire www.kelani.com.cn
volevo chiedervi secondo voi per poterlo fare è stato violato il mio account o è possibile creare una pagina business e nominare chiunque come amministratore senza il bisogno che questo autorizzi.
Grazie
-
Salve a tutti oggi ho aperto facebook e mi sono ritrovato collegato al mio profilo unn accoun business e una pagina come se le avessi create io il mio profilo era impostato come prorpietario e amministratore
la pagina era tutta in lingua cinese e non aveva contenuti se non un immagine del profilo astratta all interno c era tra le informazioni questo sito che ho preferito non aprire www.kelani.com.cn
volevo chiedervi secondo voi per poterlo fare è stato violato il mio account o è possibile creare una pagina business e nominare chiunque come amministratore senza il bisogno che questo autorizzi.
Grazie
-
Hai dato permessi per giveaway o altro di recente su Facebook? Essere amministratore di una pagina o lo si è creandolo da zero o tramite aggiunta di altri admin di quella pagina. Io cambierei comunque la password
-
no nessuna autorizzazione però ho beccato un trojan sul pc che ho eliminato con malwarebytes quasi immediatamente magari è riuscito a prendere qualcosa dai cookie o da gameroom che era salvata la password comunque l ho cambiata ma avevo anche attivo il F2A non credo sia semplice entrare in un account con doppia protezione è come se avessero creato un profilo business e l hanno associato al mio cmq essendo amministratore ho provveduto ad eliminare la pagina e chiudere l account business face mi ha chiesto 24 ore per la conferma domai vedo cosa succede e se vedo altro di anomalo.
Grazie Tom
-
ho ricevuto il messaggio di conferma dell eliminazione dell account business ho aperto facbook ed è ancora aperto assurdo
altra cosa strana dopo aver cambiato password ho ricevuto 2 email che mi avvisavano del cambio una in italiano l altra in cinese non capisco perchè mi arriva anche in cinese è come se mi avessero clonato il profilo o come se stesse su 2 domini italiano e cinese
-
contatterei a questo punto il supporto Facebook per capire meglio la situazione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi