Thermaltake Core P90 - Apix1024
-
principino1984 ha scritto:
A quando tubing rigido? Quello li non si può più vedere

Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
il tubing rigido lo lascio a quelli buoni... io resto un patacca e potrei fare troppi danni...??
-
Ma vaaaa... È na segata ed è molto più bello. Io sto prendendo piano piano i pezzi e appena posso (con la Viola appena nata è impossibile) metto a liquido tutto.apix_1024 ha scritto:
il tubing rigido lo lascio a quelli buoni... io resto un patacca e potrei fare troppi danni...[emoji1787][emoji1787]
-
be figa vanno tagliati e piegati a misura... questi na volta tagliati è fatta.
cmq ci penserò, ma non a breve ?
-
Ma è giusto il buttare via i primi 10/15 metri per prova... Poi diventi un asso [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk -
ahahahahahahhahahahaha
-
Alimentatore andato... Fatto saltare sezionatore reparto giorno e pure il generale giù... Se lo riattacco fa la fiammata la presa... Direi che sia andato proprio lui... Suggerimenti su cosa prendere? Era un lepa 800 bronze... Zio bostick...
-
Che avevi su di hw? E soprattutto.. Quando budget ci vuoi spendere? C'è la linea "economica" di corsair se vuoi stare basso (vedi rece del cx750), altrimenti andrei più su un gold o se puoi titanium (sinonimo comunque di qualità oltre che ovviamente di efficienza)
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando TapatalkOppure c'è in offerta questo che non è niente male
https://amzn.to/3h88xQC
Una cosa così invece:
https://www.amazon.it/dp/B01GCSCMHW/ref=cm_sw_r_u_apa_glt_i_K341RR1JKR60YQFP2NX8
-
Ottimo! Nulla da eccepireapix_1024 ha scritto:
Una cosa così invece:
https://www.amazon.it/dp/B01GCSCMHW/ref=cm_sw_r_u_apa_glt_i_K341RR1JKR60YQFP2NX8
-
Ottimo! Nulla da eccepire
Procedo all'acquisto... Spero arrivi presto
-
Alimentatore arrivato. 1h30m per cablare ancora tutto in modo accettabile. ripartito tutto senza problema! ho sudato freddo quando al riavvio windows è rimasto 5 minuti su una bella schermata attendi con pallini rotanti...??
-
Ormai La cosa più difficile nell'assemblare un PC è la gestione dei cavi [emoji23][emoji23][emoji23]
Ormai La cosa più difficile nell'assemblare un PC è la gestione dei cavi

e questi sono già sottili e sleevati bene... però è un disastro! e per fortuna che ho il case grosso e bello spazioso nella zona centrale dietro la scheda mamma e il radiatore...
-
Ciao a tutti. un paio di aggiornamenti:
CPU: 5800X3D arrivata settimana scorsa...
Scusate l'assenza ma 7 mesi fa sono diventato papà di Agata e sono 7 mesi che non capisco più dove sia finito il mio tempo libero....
-
apix_1024 ha scritto:
Ciao a tutti. un paio di aggiornamenti:
CPU: 5800X3D arrivata settimana scorsa...
Scusate l'assenza ma 7 mesi fa sono diventato papà di Agata e sono 7 mesi che non capisco più dove sia finito il mio tempo libero....
ohhh caro mio quanto ti capisco...e ti dico che andando avanti andrà sempre peggio
ahahhahaha
Che bella bestiolina sfornatrice di FPS che ti sei preso
-
ohhh caro mio quanto ti capisco...e ti dico che andando avanti andrà sempre peggio
ahahhahaha
Che bella bestiolina sfornatrice di FPS che ti sei preso
no dai non può andare sempre peggio... adesso mi ritaglio il tempo per me tra le 22 e le 24 non tutte le sere...
cmq per il black friday ho in canna anche la scheda video... la rx 5700 xt inizia a starmi stretta con il monitor che ho preso... se riesco punto alla 6800xt se scende sotto i 500€
-
apix_1024 ha scritto:
no dai non può andare sempre peggio... adesso mi ritaglio il tempo per me tra le 22 e le 24 non tutte le sere...
cmq per il black friday ho in canna anche la scheda video... la rx 5700 xt inizia a starmi stretta con il monitor che ho preso... se riesco punto alla 6800xt se scende sotto i 500€
ho visto la presentazione delle nuove serie 7000 di amd con l'infinite cache ... saranno una bomba a vedere da alcuni "test comparativi" (vedi LTT)
-
si si però avranno di contro: prezzo, disponibilità e data di uscita... io son già con la scimmia addosso da mesi... la tengo buona fino al black friday, di più non credo....?
-
apix_1024 ha scritto:
Non ne so molto, ma una configurazione del genere può far girare i giochi più recenti? Voglio investirci
Dirmonica di https://duegioielli.com/
-
Dirmonca ha scritto:
Non ne so molto, ma una configurazione del genere può far girare i giochi più recenti? Voglio investirci
ciao, ti riporto solo la mia esperienza sull'unico gioco che sto usando ora: new world.
da ryzen 1700 + rx5700xt a ryzen 5800x3d + rx6800xt sono passato da 35 fps di media a circa 100fps. risoluzione 3440x1440 dettagli tutto al massimo. ovviamente sto tenendo tutto a default visto il surplus di potenza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi