Upgrade Windows 10 S ad Home
-
Ciao, ho acquistato un Lenovo Ideapad S130 in cui é installato Windows 10 S. Avevo fatto la procedura per disattivare la versione S ed era andata a buon fine, successivamente al riavvio dopo un aggiornamento BIOS si é arrivata nuovamente la modalità S, con la conseguenza di poter più avviare applicazioni. Ora se provo a disabilitarla nuovamente mi porta sullo store ma non completa l'operazione...come mai ?! Come posso fare per disattivare questa versione S ?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ho acquistato un Lenovo Ideapad S130 in cui é installato Windows 10 S. Avevo fatto la procedura per disattivare la versione S ed era andata a buon fine, successivamente al riavvio dopo un aggiornamento BIOS si é arrivata nuovamente la modalità S, con la conseguenza di poter più avviare applicazioni. Ora se provo a disabilitarla nuovamente mi porta sullo store ma non completa l'operazione...come mai ?! Come posso fare per disattivare questa versione S ?
-
hai provato con il comando slmgr /upk da cmd lanciato con privilegi di amministratore? Cosi facendo rimuoverai la key di windows che magari ti conviene sapere quale sia e far un backup e dopo procedi alla riattivazione.
-
Scusa il ritardo nel rispondere, prima che vedevo la tua risposta, ho provato a ripristinare Windows ho rifatto la procedura di disabilitare Windows S ed ora risulta correttamente disabilitato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi