Tablet Amazon FIRE HD 8'' o Asus Tf103cg ???
-
Stavo cercando un tablet per uso broswer e film netflix da usare per lo più la sera in casa o durante i viaggi. Ho visto ora che il Fire 8'' HD di Amazon, scontato lo si prende a 90€ , mentre allo stesso prezzo ho trovato in zona da me uno che vende un Asus Tf103cg da 10''. Secondo voi quali fra i due é migliore ??? Sarei tentato per il 2° visto lo schermo più grande ma non saprei sinceramente se vale la pena l'asus o meno essendo più vecchiotto in teoria
EDIT: ho visto anche questo sulle 100€ https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Espandibili-Versione-Italiana/dp/B0144CERLM/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1541856965&sr=1-2&keywords=tablet ma se proprio ne vale la pena, altrimenti mi butto su uno dei primi due
-
Stavo cercando un tablet per uso broswer e film netflix da usare per lo più la sera in casa o durante i viaggi. Ho visto ora che il Fire 8'' HD di Amazon, scontato lo si prende a 90€ , mentre allo stesso prezzo ho trovato in zona da me uno che vende un Asus Tf103cg da 10''. Secondo voi quali fra i due é migliore ??? Sarei tentato per il 2° visto lo schermo più grande ma non saprei sinceramente se vale la pena l'asus o meno essendo più vecchiotto in teoria
EDIT: ho visto anche questo sulle 100€ https://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-Espandibili-Versione-Italiana/dp/B0144CERLM/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1541856965&sr=1-2&keywords=tablet ma se proprio ne vale la pena, altrimenti mi butto su uno dei primi due
-
Il Fire HD potrebbe essere la soluzione best buy personalmente per l'uso che ne faresti.
-
Ora aspetto il black friday per vedere se scenderà di prezzo... Alla fine con un adattatore micro usb-hdmi lo attaccherei anche alla tv e via, senza dovermi portare sempre il portatile dietro...Secondo te fra l'asus che ho trovato usato e questo ci sono molte differenze a livello hardware o siamo lì ??? A parte i due pollici di differenza !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi