Scheda video morta improvvisamente
-
Salve ragazzi vorrei capire cosa e successo. Ho toccato il PCB della VGA con il PC acceso e improvvisamente si è spento il monitor e la scheda non parte più. Bruciata ? La mobo da errore alla VGA infatti provando con un altra funziona. Provata a pulirla tutta e a cucinarla ma niente. L alimentazione funziona i led sono verdi e si scalda normalmente ma nessun segnale al monitor con led rosso sulla scheda madre MSI indicando la vga.
Asus 280x
MSI gaming b350
-
Salve ragazzi vorrei capire cosa e successo. Ho toccato il PCB della VGA con il PC acceso e improvvisamente si è spento il monitor e la scheda non parte più. Bruciata ? La mobo da errore alla VGA infatti provando con un altra funziona. Provata a pulirla tutta e a cucinarla ma niente. L alimentazione funziona i led sono verdi e si scalda normalmente ma nessun segnale al monitor con led rosso sulla scheda madre MSI indicando la vga.
Asus 280x
MSI gaming b350
-
Up
-
Mi sa che è morta, hai modo di provarla su un altro pc?
-
Provata e non va. Possibile che con un minimo tocco abbia bruciato la scheda in un lampo con un falso contatto ?
Dopo anni di esperienza mai successo nulla di simile.
-
Gabriele94 ha scritto:
Provata e non va. Possibile che con un minimo tocco abbia bruciato la scheda in un lampo con un falso contatto ?
Dopo anni di esperienza mai successo nulla di simile.
Purtroppo mi sa di si.. :lamer:
-
Sto usando per il momento una vecchia gt 210. Funziona ma solo quando installo i driver escono degli artefatti e il PC va in crash. Assurdo !!! Provato anche con Windows 7 con vecchi driver e fa lo stesso. Come disinstallo i driver sia su 10 che 7 spariscono e funziona bene. Cosa può essere?
-
Come hai cancellato i driver fin ora?
-
Gli ho disinstallati, ma a prescindere da questo ho installato apposta Windows 7 da zero per provare...
-
uhm ma ti servono? se lasci quelli di windows da pure problemi?
-
No nessun problema. Ho altre schede video che sono difettate e quando installo i driver escono gli artefatti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi