Un buon orologio per il fitness
-
Salve, sto cercando un orologio per il fitness che non costi tantissimo e che sia in grado di darmi dei dati precisi. Ho letto numerosi articoli ma sono più confusa di prima. Ho letto in particolare questa recensione sui migliori braccialetti fitness...mi potreste consigliare quale scegliere tra quelli presenti nella pagina in questione?
Grazie in anticipo
-
Salve, sto cercando un orologio per il fitness che non costi tantissimo e che sia in grado di darmi dei dati precisi. Ho letto numerosi articoli ma sono più confusa di prima. Ho letto in particolare questa recensione sui migliori braccialetti fitness...mi potreste consigliare quale scegliere tra quelli presenti nella pagina in questione?
Grazie in anticipo
-
Su che budget?
-
io utilizzo uno xiaomi mi band 2 ma non so dirti quanto sia affidabile..
Io mi trovo bene!
sicuramente è economico :asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi