consiglio memorie
-
ragazzi un consiglio x delle memorie da spendere circa150 euro. o una p5n32 680 sli plus
-
ragazzi un consiglio x delle memorie da spendere circa150 euro. o una p5n32 680 sli plus
-
boh... vai su delle ocz reaper pc8500 dovresti starci come prezzo... altrimenti du delle crucial pc6400 ballistic tracer.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
boh... vai su delle ocz reaper pc8500 dovresti starci come prezzo... altrimenti du delle crucial pc6400 ballistic tracer.Marco
Quoto!:n2mu:
Ciao;)
-
vai su le crucial ottimo rapporto qualità prezzo sono da paura
-
una domanda è vero che nella pratica sono piu veloci delle 6400 con latenza 4 4 4 12 che le 8500 com lat 5 5 5 15 ???
-
piu' veloci direi di no ....saranno pressocchè simile ....con le 8500 che avranno piu' banda...
imho...
-
le reaper non ti ci stanno con 150€,vai di crucial ballistix pc8500 costano sulle 160,anche qualcosina meno...:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
le reaper non ti ci stanno con 150€,vai di crucial ballistix pc8500 costano sulle 160,anche qualcosina meno...:n2mu:vero, ottime ram

-
bo magari spenderei piu volentieri dei soldi in una CPU perche io non gioco molto e a quanto dicono in giro se non vuoi fare le corse conta piu la quantita che la qualita....o sbaglio ?
-
alexvallini ha scritto:
bo magari spenderei piu volentieri dei soldi in una CPU perche io non gioco molto e a quanto dicono in giro se non vuoi fare le corse conta piu la quantita che la qualita....o sbaglio ?Io anzi li spendo in ram...poi fa te...se non benchi o fai rendering pesanti di grafica ecc ti sfido a trovare differenze tra un E6600,E6850,E6700,QX6700,QX6800;X6800 ecc...
Dipende sempre dall'uso che ne fai,tutto qua.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi