Xiaomi Redmi 4a oppure...?
-
Salve! Ho acquistato il Redmi 4a su gearbest, ma a distanza di qualche settimana non è ancora partito da shangai e quasi sicuramente non arriverà per Natale. Dovrei dunque prenderne un altro, ma vorrei rimanere piuttosto basso come prezzo, diciamo entro i 100€, visto che l'uso sarà davvero basilare (whatsapp, poco fb, chiamate, qualche foto, selfie e stop). Vorrei rimanere sui 5", 2GB di RAM e 16GB di memoria.
È una buona alternativa il Huawei Nova Young? Ho visto che il Redmi 5A non è granché.
ciao
-
Salve! Ho acquistato il Redmi 4a su gearbest, ma a distanza di qualche settimana non è ancora partito da shangai e quasi sicuramente non arriverà per Natale. Dovrei dunque prenderne un altro, ma vorrei rimanere piuttosto basso come prezzo, diciamo entro i 100€, visto che l'uso sarà davvero basilare (whatsapp, poco fb, chiamate, qualche foto, selfie e stop). Vorrei rimanere sui 5", 2GB di RAM e 16GB di memoria.
È una buona alternativa il Huawei Nova Young? Ho visto che il Redmi 5A non è granché.
ciao
-
C'è il Vernee Thor E 3+16Gb su Amazonprincipe andry ha scritto:
ciao
https://www.amazon.it/Vernee-Smartphone-Android-Fingerprint-Batteria/dp/B073S53TC4/ref=as_li_ss_tl?smid=AYWO0S1S98PB9&pf_rd_p=9df4f7a1-c596-4455-9357-20ced54eaa61&pf_rd_s=slot-5&pf_rd_t=701&pf_rd_i=gb_main&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=RK37HHGQNJGT17MHDCFD&linkCode=ll1&tag=maxrec-21&linkId=de9eee5467ec777b872160cf2bf3339f
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi