ventolina per centralina elettronica auto?
-
non so neppure io dove postare, dato che il problema e' un chip da raffreddare, ma non e' di un pc (e chiedo allo staff se per favore si puo' postare al posto giusto)
purtroppo la mia auto ha la "mitica"
centralina bkl. di base e' munita di un piccolo dissipatore. per vari motivi, con l'aumentare della temperatura peggiora il funzionamento.pensavo di mettere una ventolina a 12 v da pc. cosa ne dite? dovrebbe resistere a temperature sui 100 e rotti gradi. poi per fissarla in modo artistico con qualche vite ci si mette poco

-
non so neppure io dove postare, dato che il problema e' un chip da raffreddare, ma non e' di un pc (e chiedo allo staff se per favore si puo' postare al posto giusto)
purtroppo la mia auto ha la "mitica"
centralina bkl. di base e' munita di un piccolo dissipatore. per vari motivi, con l'aumentare della temperatura peggiora il funzionamento.pensavo di mettere una ventolina a 12 v da pc. cosa ne dite? dovrebbe resistere a temperature sui 100 e rotti gradi. poi per fissarla in modo artistico con qualche vite ci si mette poco

-
sarebbe da provare e trovare una Delta a 12V
-
Ma è una ecu? o un modulo di accensione
-
dovrebbe essere il moduletto di accensione (l'auto e' a carburatore, ha la maledetta centralina breakerless magneti marelli che quando si scalda inizia ad andar male)
-
hai gia provato a sostituirla? costa 50 euro su per giu... se no in alternativa spostala in una zona dove picchia l'aria..
-
gia' sostituite due, e' un problema classico della bkl. nota a margine, in paesi caldi del sudamerica giravano la calotta dello spinterogeno in modo che fosse in posizione anteriore e ricevesse piu' aria.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi