Varie info
-
Ciao a tutti e ringrazio chi mi può aiutare...
allora incominciamo:
settimana scorsa ho fatto il backup del telefono di una amica s7+ sul mio MacBook
volevo trasferire tuto il suo backup su penna usb
ma non so da dove iniziare... perché tutti i file sono sparpagliati in base al formato ecc
dove devo andare a cercare per spostarlo di interamente?
grazie per l'aiuto
-
Ciao a tutti e ringrazio chi mi può aiutare...
allora incominciamo:
settimana scorsa ho fatto il backup del telefono di una amica s7+ sul mio MacBook
ma non so da dove iniziare... perché tutti i file sono sparpagliati in base al formato ecc
grazie per l'aiuto
-
Tex ha scritto:
Ciao a tutti e ringrazio chi mi può aiutare...allora incominciamo:
grazie per l'aiuto
ciao,
backup con qualche app? o copiando le cartelle interne?
In generale tutto quello che è sotto DCIM, Whatsapp, Documenti/s , Pictures, Ringotones, Download, Music/a fa parte dei dati utenti, quindi quello che potrebbe essere utile spostare su pennetta usb..
Per fare qualcosa di più "organizzato" se non erro Samsung mette a disposizione Smart Switch http://www.samsung.com/it/support/smartswitch/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi