monitor 1440p tn o ips
-
ragazzi sono indeciso sull'acquisto del mio nuovo monitor 1440p gsync da abbinare alla gtx 1080. non so se prendere un tn o ips dubbio che nasce dall'utilizzo sul lavoro di un 1440p ips 24", ma a casa con il pc si gioca, si naviga e non faccio nulla di alta grafica. dite che mi troverei male con un tn.ho visto questi due che non mi dispiaciono asus pg278qr e il dell s2716dg. altri consigli ben accetti.
-
ragazzi sono indeciso sull'acquisto del mio nuovo monitor 1440p gsync da abbinare alla gtx 1080. non so se prendere un tn o ips dubbio che nasce dall'utilizzo sul lavoro di un 1440p ips 24", ma a casa con il pc si gioca, si naviga e non faccio nulla di alta grafica. dite che mi troverei male con un tn.ho visto questi due che non mi dispiaciono asus pg278qr e il dell s2716dg. altri consigli ben accetti.
-
pippo1167 ha scritto:
altri consigli ben accetti.Per esempio l'ASUS PG279Q. Se il prezzo è elevato, allora mi orienterei sull'ASUS che hai indicato

ciao
-
Io ormai sono anni che vado di ips, ho voluto provare un tn qualche mese fa per cambiare monitor ed ho fatto il reso dopo 30 secondi ed ho preso un Acer xb271hu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi