AMD Ryzen
-
Ciao ragazzi mi accingo a far un bell'updrage del mio pc: un i7 3770k + Maximus V Gene Rog, prendendo una cpu ryzen ma sono indeciso quale scegliere e che mobo+ram montare.
Attendo i vostri consigli!
Grazie
-
Ciao ragazzi mi accingo a far un bell'updrage del mio pc: un i7 3770k + Maximus V Gene Rog, prendendo una cpu ryzen ma sono indeciso quale scegliere e che mobo+ram montare.
Attendo i vostri consigli!
Grazie
-
Per prezzo e prestazioni io direi una 1700 liscia con tdp di soli 65w, costa poco e va solo un po' meno della sorella maggiore
con un lieve oc a 4ghz è identica
e ti risparmi 200cucuzze
-
Tex ha scritto:
Per prezzo e prestazioni io direi una 1700 liscia con tdp di soli 65w, costa poco e va solo un po' meno della sorella maggiorecon un lieve oc a 4ghz è identica
e ti risparmi 200cucuzze
Ok many thanks e che mobo consigli? La MSI tomahawk?
-
Piace anche a me per i colori, però onestamente non saprei cosa offre, dovrei leggere un po' in giro
cosa che potresti fare anche tu

preferirei sicuramente una x370
-
Tex ha scritto:
Piace anche a me per i colori, però onestamente non saprei cosa offre, dovrei leggere un po' in girocosa che potresti fare anche tu

preferirei sicuramente una x370
Ok grazie!
Però forse avendo un K forse è meglio provare ad occkare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi