Problama ssd + hardisk raid
-
Salve a tutti ho un problema su un HP 6-1200 a causa di blocchi e crash ho smontato l ssd di 32 gb e l hardisk da 500 e formattati separatamente credo che fossero configurati in raid perchè ora il pc appena lo avvio si ferma a una finestra (Intel rapid storage option rom) con 6 opzioni
1 Create RAID Volume (Non Selezionabile)
2 Delete RAID Volume (Non Selezionabile)
3 Reset Disks to Non-RAID
4 Recovery Volume Option (non selezionabile)
5 Acceleration Option
6 Exit
poi la lista dei diski
0 465gb Disabled
1 29.8Gb Non-Raid Disk
In pratica l'hardisk non compare nell'elenco per installare il SO ma c'è solo l ssd da 32gb
qualcuno può aiutarmi a ricreare il RAID o eliminare L ssd e lasciare solo l HD
Grazie
-
Salve a tutti ho un problema su un HP 6-1200 a causa di blocchi e crash ho smontato l ssd di 32 gb e l hardisk da 500 e formattati separatamente credo che fossero configurati in raid perchè ora il pc appena lo avvio si ferma a una finestra (Intel rapid storage option rom) con 6 opzioni
1 Create RAID Volume (Non Selezionabile)
2 Delete RAID Volume (Non Selezionabile)
3 Reset Disks to Non-RAID
4 Recovery Volume Option (non selezionabile)
5 Acceleration Option
6 Exit
poi la lista dei diski
0 465gb Disabled
1 29.8Gb Non-Raid Disk
In pratica l'hardisk non compare nell'elenco per installare il SO ma c'è solo l ssd da 32gb
qualcuno può aiutarmi a ricreare il RAID o eliminare L ssd e lasciare solo l HD
Grazie
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi