Best-buy sui 200-250 euro
-
Dovrei acquistare un smartphone per mia moglie e stavo pensando se non era il caso di puntare su un Microsoft Lumia 950 XL con Windows 10
Il fatto di non avere migliaia di app’s a lei non importa un bel niente.
Quello che gli interessa (oltre a telefonare, Facebook, Gmail e WhatsApp) è che faccia buone foto e quel modello ha pochi rivali in quella fascia di prezzo
(in effetti mi chiedo se su Windows 10 Mobile, Facebook, Gmail e WhatsApp funzionino bene…)
Come alternative avevo pensato a Huawei P9 Lite, Honor 6X e Lenovo Moto G4
Che consigli mi dareste, al di là del sistema operativo il Lumia potrebbe essere migliore?
-
Dovrei acquistare un smartphone per mia moglie e stavo pensando se non era il caso di puntare su un Microsoft Lumia 950 XL con Windows 10
Il fatto di non avere migliaia di app’s a lei non importa un bel niente.
Quello che gli interessa (oltre a telefonare, Facebook, Gmail e WhatsApp) è che faccia buone foto e quel modello ha pochi rivali in quella fascia di prezzo
(in effetti mi chiedo se su Windows 10 Mobile, Facebook, Gmail e WhatsApp funzionino bene…)
Come alternative avevo pensato a Huawei P9 Lite, Honor 6X e Lenovo Moto G4
Che consigli mi dareste, al di là del sistema operativo il Lumia potrebbe essere migliore?
-
ciao, non ho mai provato il lumia in questione ma dalle specifiche è sicuramente una spanna (se non due) sopra gli altri che hai menzionato nel comparto fotografico. ti puoi fare un'idea con questa comparativa, davvero comodissima http://www.gsmarena.com/piccmp.php3?idType=4&idPhone1=8050&idPhone2=7263
per quanto riguarda le app cercando velocemente su youtube non avrai difficoltà a trovare veloci comparative tra facebook per android e facebook per win mobile...stesso discorso per gmail e le altre.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi