Connesione lenta Infostrada
-
tom1 ha scritto:
Ripeto ancora una volta che la portante a cui agganci non dipende dall'impianto o relativi problemi (causerebbero solo disconnessioni continue). Se agganci a diverse portanti vuol dire che 1 sei a distanza dalla centrale come detto e come letto dai valore, 2 dipende dalla congestione alla centraleIl minimo garantito sono 2 Mb e non 7.
No bello ti sbagli proprio. Allora io ho visto che staccando un cordless la portante da 4000 arriva a 8000. Come fai a dire che dico castronerie. E che c'entra l'impianto o congestione. Le castronerie forse arrivano dalla tua tastiera. Inoltre vatti a leggere un po' sui siti istituzionali la velocità minima che per un contratto a 20 mega è di 7.2.
Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
-
Ci rinuncio. Fai come ti pare.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi