Il tecnico hardware mi ha preso 75€ per sostituire questo alimentatore marca Itek?
-
Ma non è il fatto di rispondere o meno a mio avviso, è che la discussione è andata scemando a qualcosa di più che informazioni utili e consigli
cerca di vedere la cosa è n maniera positiva tu:
hai commesso questo errore che ti ha dato lo stimolo a capire come si monta da solo un psu (tra l'altro cosa molto semplice)
anchio ho commesso molti errori da novizio, e ho fatto presto ad imparare ad assemblare
il pc è semplice, qualsiasi componente va montato nella sua apposita "presa" non puoi montare una cosa per un'altra o in senso inverso
Ora ragazzi cercate di non fare piu discussioni futili
non serve a nulla e prendete solo rabbia
-
Riccardo1991 ha scritto:
Io non ti rispondo neanche più...vuoi aver ragione? te l'ho detto sopra...hai ragione...basta ora, trovo sia insensato quanto abbastanza anche infantile continuare questo discorso ancora per le lunghe.Non c'è bisogno che me la dai tu la ragione... ti ricordo che mi hai dato dell'infame perchè ho "difeso" i negozianti quindi le palle sarebbero girate a chiunque, non mi sembra di averti aggredito nel primo post che ti ho scritto.
Comunque senza rancore, finiamola qua e pigliati sto bel regalo:
https://drive.google.com/file/d/0ByNYyeEyOMlTVjBkZVQ5dnhyVG8/edit
Tex ha scritto:
Ragazzi discutere per un psu?non mi sembra il caso...
Ti chiedo scusa e chiedo scusa a tutto il forum ma certe persone te le tirano fuori...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi