Philips 276E6ADSS o Philips 276e7qdab/00 o monitor 21:9
-
principe andry ha scritto:
Facci sapere
ciao
Molto probabilmente attendo un buono di amazon da 150 da utilizzare per il monitor, appena mi arriva vi faccio sapere!!! grazie!!

-
robymarini ha scritto:
Molto probabilmente attendo un buono di amazon da 150 da utilizzare per il monitor, appena mi arriva vi faccio sapere!!! grazie!!
Arrivato Lg 27ud68-p ieri, che dire per ora molto bello, grandezza mi pare abbastanza, il top forse sarebbe un 32" ma penso di andare bene anche così..per i colori mi sembrano già buoni così ma se trovo in prestito una sonda lo calibro meglio, ha diverse regolazioni fisiche come altezza e persino la possibilità di ruotarlo, bel design e piede solido, diciamo che per il discorso 4k è molto molto definito non si trova un pixel manco a pagarlo
, usandolo da 30/40 cm di distanza non mi dà troppo fastidio, notati problemi con alcuni programmi che non scalano benissimo (photoshop per esempio) ma con Win 10 va benissimo, tarato a 150%, per ora sono soddisfatto, cercherò di provarlo in game, anche se ancora non ho la scheda nuova e la mia r9 270x non riuscirà per ora a far più di tanto, proverò anche a scalare a risoluzioni più basse per vedere come si comporta..grazie a tutti per ora e se avete domande e test da farmi fare volentieri.. -
robymarini ha scritto:
notati problemi con alcuni programmi che non scalano benissimo (photoshop per esempio)Non lo avrei mai detto. Ho letto che c'è un'opzione apposita per gli schermi con elevata densità. Prova ad abilitare la funzione e vedi se ti ci trovi meglio
;ciao
-
principe andry ha scritto:
Non lo avrei mai detto. Ho letto che c'è un'opzione apposita per gli schermi con elevata densità. Prova ad abilitare la funzione e vedi se ti ci trovi meglio
;
ciao
Ciao Andry, per i programmi adobe ho trovato anche una guida qui http://www.danantonielli.com/adobe-app-scaling-on-high-dpi-displays-fix/ e alla fine ho risolto abbastanza, per ora non mi posso lamentare! Ti faccio sapere come mi trovo..
Per le foto devo dire che sono davvero molto belle da vedere, si ha l effetto "retina" dei mac e devo dire che per un fotografo da delle soddisfazioni...
-
Ottimo, mi fa piacere che tu abbia scelto un monitor che ti soddisfa

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi