Gforce 8400
-
Ciao.
Ho gforce 8400 da 895 mb.
Che tipo di giochi andrebbero bene con questo tipo di scheda video?
Cmq i mb dedicati sono 128, e quelli condivisi sono 767.
grazie
-
Ciao.
Ho gforce 8400 da 895 mb.
Che tipo di giochi andrebbero bene con questo tipo di scheda video?
Cmq i mb dedicati sono 128, e quelli condivisi sono 767.
grazie
-
per prima cosa..se puoi limita la condivisione a 256 mb in totale...tanto tutti quei Mb li sono inutili...
giochi... beh...una 8400 è la scheda video di fascia più bassa della nvidia, e quindi i giochi che potrai usare con questa scheda sono molto pochi e dovrai utilizzare una risoluzione molto bassa tipo 800x600.
Cmq ha il pregio di essere DX10 e quindi potrai usare anche i giochi moderni, anche se come ti ho detto a risoluzioni molto basse.
-
ma dici che è meglio una gforce 7800 rispettoa a questa, per quanto riguarda la grafica?
-
Maui ha scritto:
ma dici che è meglio una gforce 7800 rispettoa a questa, per quanto riguarda la grafica?senza ombra di dubbio, solo che la 7800gt è vecchia e non è dx10... una 7800 vecchia la puoi paragonare in prestazioni ad una 8600gt e una 7800gtx ad una 8600gts ... questi sono i termini di paragone, poi una 7900gtx la paragoni ad una 8800gts forse... e poi ci sono le 8800gtx e ultra nel top di gamma..questo è quello che penso io (in termini di prestazioni e non di compatibilità coi giochi derivanti dalle nuove dx10)
Marco
-
o capito . . . quindi io potrò giocare con i giochi di ultima generazione però li vedrò male?
cmq sapresti dirmi qulche gioco che può sfruttare bene questa scheda video?
grazie
-
Non so mica quanto ci giochi con quella scheda.....anzi, sono sincero, con i giochi di ultima generazione, non ci giochi proprio......è vero che è dx10....ma ha una potenza di calcolo veramente ridicola.
I giochi dx10 sono molto pesanti, pensa che andranno a mettere in difficoltà anche una 8800Ulta.....
Ciao;)
-
mettiti una dx9 seria...che i giochi full dx 10 non usciranno prima di un anno secondo me..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi