corsair platinum dominator 1866mhz ddr3
-
ragazzi ho installato delle ddr3 corsair platinum dominator 1866 mhz sulla mia mobo asus h81 gamer che dovrebbe reggere memorie fino a 1600 mhz ma di fatto lavorano solo a 1333. non capisco perche. il processore e un i5 4590 se serve saperlo.
-
ragazzi ho installato delle ddr3 corsair platinum dominator 1866 mhz sulla mia mobo asus h81 gamer che dovrebbe reggere memorie fino a 1600 mhz ma di fatto lavorano solo a 1333. non capisco perche. il processore e un i5 4590 se serve saperlo.
-
Hai abilitato l'xmp?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
-
nemesis7333 ha scritto:
Hai abilitato l'xmp?ok fatto grazie. volevo anche chiederti se cambiassi, budget permettendo, la modo passando a una z170 con supporto alle ddr3 e un i5 6600k, si puo utilizzare le mie dominator abbassando il voltaggio a 1.35 magari aumentando la latenza o esiste altro modo.
-
pippo1167 ha scritto:
Hai abilitato l'xmp?ok fatto grazie. volevo anche chiederti se cambiassi, budget permettendo, la modo passando a una z170 con supporto alle ddr3 e un i5 6600k, si puo utilizzare le mie dominator abbassando il voltaggio a 1.35 magari aumentando la latenza o esiste altro modo.
Non saprei bisogna vedere se la scheda madre supporta le ddr3 o solo le ddr4 o tutt'e due
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi