RAM single ranked?
-
Purtroppo non posso con due identiche. Devo prendere un banco da 4
-
Il tuo PC supporta RAM solo fino a 1066 MHz di Frequenza quindi tralasciando che quella attuale da 1333 MHz funziona per non creare problemi vendi quella attuale o conservala e compra due banchi da X GB (Max 8GB totale) e 1066 MHz.
-
tom1 ha scritto:
Il tuo PC supporta RAM solo fino a 1066 MHz di Frequenza quindi tralasciando che quella attuale da 1333 MHz funziona per non creare problemi vendi quella attuale o conservala e compra due banchi da X GB (Max 8GB totale) e 1066 MHz.Purtroppo due banchi non posso acquistarli, ne prenderò uno da 1066 da 4 per sostituirlo a quello da 1Gb già presente
-
Provata la nuova RAM. Ho acquistato questa. Perfetta per ora. Va in dual channel con il banco da 2GB, timing 7-7-7-20. Velocita 1066 Mhz.
Noto che però con Hwmonitor mi segnala un aumento della memoria destinata alla grafica, da 1.21 GB a 2.68GB. Come mai?
-
gianvi97 ha scritto:
Hi guys. I update the topic. With the purchase of the 4GB single desk of the crucial, the PC does not start. Simple because buying this:
https://www.amazon.it/gp/product/B009RBN6I6 which is PC3L-12800 and 1600 MT / s is not compatible.
I would like to buy this data which has the same characteristics posted by me:
https://www.amazon.it/Crucial-Memoria-PC3-10600-SODIMM-204-Pin/dp/B008MAIK34 even if I do not know whether to choose 1066, 1333 or 1600 MT / s. How do I know?
Alternatively I saw that my pc has two hynix desks, probably more compatible. Unfortunately, Amazon does not sell them directly but through sellers and that does not reassure me. I could buy them for more compatibility.
Tested the new RAM?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi