predator 360 o 280
-
ragazzi ho appena acquistato un nuovo case be quiet 900 pro e una gtx 1060 g1 gaming e 8 gb di corsair platinum. adesso ho ancora circa 300 eu di budget da spendere e sono indeciso se metterli su un ek predator a cui faro una piccola aggiunta tipo vaschetta anche esterna e tubi trasparenti per raffreddare sia i5 4590 e gtx 1060, lo so che potrei evitare il liquido ma fa figo sul pc finestrato, oppure se rimadare a dicembre tale acquisto e sostituire la mobo attuale h81 gamer con una asrock k4/d3 e un i5 6600k.
-
ragazzi ho appena acquistato un nuovo case be quiet 900 pro e una gtx 1060 g1 gaming e 8 gb di corsair platinum. adesso ho ancora circa 300 eu di budget da spendere e sono indeciso se metterli su un ek predator a cui faro una piccola aggiunta tipo vaschetta anche esterna e tubi trasparenti per raffreddare sia i5 4590 e gtx 1060, lo so che potrei evitare il liquido ma fa figo sul pc finestrato, oppure se rimadare a dicembre tale acquisto e sostituire la mobo attuale h81 gamer con una asrock k4/d3 e un i5 6600k.
-
fai un upgrade HW per ora
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi