sarà fattibile??
-
...mamma mia quanto staff!!!
scusa ma non riesco a fare una cosa appena sufficiente a raffreddare, mi sentirei in colpa per non aver fatto tutto il possibile per garantire alla mia cpu un tenore di vita ottimo! Non mi accontento facilmente e non voglio sminuire il tuo lavoro Lupo, quindi perdonami se ti ho dato questa sensazione. Se faccio un lavoro voglio ke sia al limite delle mie possibilità e capacità oppure mi sentirei profondamente insoddisfatto. Attualmente ho un impianto ad aria e ho eseguito decine e decine di test per ottimizzare e trovare la miglior combinazione di dissipazione con ventole di ogni genere e dissipatori di alto livello. Sta diventando obbligatorio il passaggio al liquido, sono veramente molto geloso dei miei pc e cerco di dare loro tutto quello di cui necessitano. Cavoli ne parlo come se fosse la mia ragazza ^_^ la cosa è preoccupante e nno credo di avere più speranze di recupero.
Ciao
-
ahahah beh, se la metti così...
anch'io avrei voluto usare qualcosa di meglio, ma per problemi di soldi non posso... 
-
wangaz78 ha scritto:
...Sta diventando obbligatorio il passaggio al liquido, sono veramente molto geloso dei miei pc e cerco di dare loro tutto quello di cui necessitano. Cavoli ne parlo come se fosse la mia ragazza ^_^ la cosa è preoccupante e nno credo di avere più speranze di recupero.
Ciao
eh infatti.... è preoccupante

dai skerzi a parte, se ci tieni così tanto, allora predi il meglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi