nuovo case
-
sono indeciso quale acquistare tra questi 4 case, thermaltake v51, oppure il suppressor f31, oppure il nxzt h440 e infine il corsair 750d. volevo precisare che all'interno andra un impianto a liquido.
-
sono indeciso quale acquistare tra questi 4 case, thermaltake v51, oppure il suppressor f31, oppure il nxzt h440 e infine il corsair 750d. volevo precisare che all'interno andra un impianto a liquido.
-
dipende quanto complesso il loop
-
tom1 ha scritto:
dipende quanto complesso il loopil loop non e complesso ma devo optare al core v51 visto che e l'unico mi sa a poter installare un radiatore 420mm sul top del case. era quello che mi piaceva di meno esteticamente ma non voglio spendere soldi per un altro radiatore visto che l'ho preso il 420mm praticamente nuovo a 40% del suo prezzo di listino.
-
bhè allora è l'unica scelta in un budget ristretto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi