Cavi alimentazione gtx 1070 msi gaming
-
Ciao a tutti! ho bisogno di due cavi di alimentazione 8+8 pin (6+2+6+2 almeno così sono quelli del mio ali corsair hx1000i)sto facendo un po di fatica a trovarli qualcuno mi aiuta? :perfido:
-
Ciao a tutti! ho bisogno di due cavi di alimentazione 8+8 pin (6+2+6+2 almeno così sono quelli del mio ali corsair hx1000i)sto facendo un po di fatica a trovarli qualcuno mi aiuta? :perfido:
-
come è possibile che un 1Kw e quel modello non abbiano dei semplici connettori a 8 Pin?
-
me ne servono 6
comunque ho risolto posso collegarne 6 no? -
i cavi ci sono non vedo il problema
-
Ehm io devo collegare 6 msi 1070 da 6+8 pin l'una. L'ali te ne fornisce 4 come collego le ultime 2 schede?
-
Quale psu hai?
-
alefra91 ha scritto:
Ehm io devo collegare 6 msi 1070 da 6+8 pin l'una. L'ali te ne fornisce 4 come collego le ultime 2 schede?Non lo avevi specificato il numero di VGA. Se dunque riguarda il mining di solito si procede con due PSU non uno solo.
-
tom1 ha scritto:
Non lo avevi specificato il numero di VGA. Se dunque riguarda il mining di solito si procede con due PSU non uno solo.Io invece ne userò uno solo. Troppe difficoltà ho deciso di passare alle gigabyte che hanno bisogno di 8 pin l'una e meno ingombro di cavo quindi come non detto risolvo in questo modo
-
Ciao sto sostituendo un alimentatore hx1000i con un hx850i, per non dover staccare tutto essendo della stessa serie sono compatibili i cavi di uno con l'altro?
-
Si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi