nuovo pc
-
ragazzi un consiglio. sto assemblando un nuovo pc visto che ho appena trovato da vendere il mio. dal mio amico negoziante ho trovato alcune componenti a prezzi molto stracciati tra cui una r9 nano della sapphire e mi ha proposto un paio di monitor della asus praticamente nuovi uno e il mod. mg278q e l'altro addirittura un 4k mg28uq entrambi intorno ai 380euro. vi chiedo della r9 nano perche mi sembra che siano free sync i monitor. quale prendo.
-
ragazzi un consiglio. sto assemblando un nuovo pc visto che ho appena trovato da vendere il mio. dal mio amico negoziante ho trovato alcune componenti a prezzi molto stracciati tra cui una r9 nano della sapphire e mi ha proposto un paio di monitor della asus praticamente nuovi uno e il mod. mg278q e l'altro addirittura un 4k mg28uq entrambi intorno ai 380euro. vi chiedo della r9 nano perche mi sembra che siano free sync i monitor. quale prendo.
-
tagga principe andry che ti saprà dire. Io rimarrei sul MG278Q per sfruttare bene una singola VGA.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi