Chuwi Hi12 con tastiera in alluminio?
-
Salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate del Chuwi hi12 in accoppiata con la nuova tastiera in alluminio appena uscita.
Le specifiche del tablet:
[h=2]Windows10 Tablet PC
Intel ATOM Cherry-Trail Z8300 64Bit
Quad Core 1.84GHz CPU
IPS 2160*144Screen
4GB RAM 64GB ROM
Bluetooth 4.0
HDMI Functions[/h]Vi sembra una buona idea?
-
Salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate del Chuwi hi12 in accoppiata con la nuova tastiera in alluminio appena uscita.
Le specifiche del tablet:
[h=2]Windows10 Tablet PC
Intel ATOM Cherry-Trail Z8300 64Bit
Quad Core 1.84GHz CPU
IPS 2160*144Screen
4GB RAM 64GB ROM
Bluetooth 4.0
HDMI Functions[/h]Vi sembra una buona idea?
-
L'ho preso da gearbest l'altro giorno dovrebbe arrivare fra un paio di settimane ma senza tastiera. Mi sono guardato parecchie recensioni e ne parlano bene. Specialmente la funzione dello stylus sembra simpatica. Disponibile sono per versione dual os. Tech tablets ha un paio di recensioni sul tablet in questione. Dagli un occhio.
-
ma in caso di problemi hardware devi rispedirlo in Cina?
-
se è sempre GearBest loro hanno magazzini Europei quindi non ci dovrebbero essere problemi
-
nel senso che comunque ti da un anno di garanzia il venditore e devi rispedirlo, per esempio, in Olanda a 50€ ?
non so, mi pare che si rischi di prendere un prodotto senza una vera garanzia
-
In Italia vi è la sede GearBest italia con magazzini in Germania se non erro. Come da leggi italiane i bene sono sempre coperti da garanzia legale di 24 mesi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi