ssd
-
volevo chiedere un parere in merito a questo. Siccome vorrei evitare di cambiare la mia scheda madre asus h81 gamer, che dispone di 2 sata II gia occupate e 2 sata III a cui ho collegato un wd red 1tb e un ssd toshiba da 240GB, avrei intenzione di aggiungere ancora un paio di ssd al sistema. mi chiedo se la soluzione migliore e aggiungere una scheda pci express con altre 2 porte sata o adottare un box usb 3.0 esterno in cui mettere i due ssd. quale soluzione e la migliore.
-
volevo chiedere un parere in merito a questo. Siccome vorrei evitare di cambiare la mia scheda madre asus h81 gamer, che dispone di 2 sata II gia occupate e 2 sata III a cui ho collegato un wd red 1tb e un ssd toshiba da 240GB, avrei intenzione di aggiungere ancora un paio di ssd al sistema. mi chiedo se la soluzione migliore e aggiungere una scheda pci express con altre 2 porte sata o adottare un box usb 3.0 esterno in cui mettere i due ssd. quale soluzione e la migliore.
-
Se hai la spazio vai di pci sempre meglioO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi