Problema ssd m2 bloccato
-
Ubuntu non digerisce lo z170...
-
prova Ubuntu 15.10 se non lo avevi già utilizzato.
-
ho provato con la 16...tentare non nuoce comunque.
-
si facci sapere

-
inserirlo a caldo cosa rischio? ho un adattatore pcie x4 volendo...
-
di bruciarlo. Non sono Hot Plug.
-
m2 ok ma pcie?
-
stessa cosa. Non ho mai visto una VGA hot plug

-
massimo3550 ha scritto:
ho provato con la 16...tentare non nuoce comunque.Ciao alla fine hai risolto? Io ho lo stesso problema con un sm951 da 256gb dopo un crash del sistema si e attivata la user password sul disco, ora risulta locked su hight. All'avvio la z170 ocf mi chiede prima di inserire la user e poi la master psw. Ho fatto innumerevoli tentativi senza successo. Magician vede il disco senza partizioni attive, e non mi permette di eseguire nessuna funzione sul disco. Se vado in gestioni dischi in w10 vede il disco e mi dice di inizializzarlo con mbr o gpm, ma non lo inizializza restituendo un errore di i/o. Impossibile formattarlo in nessuna maniera e/o eseguire un secure erase.
-
Mi spiace ma non so proprio come aiutarti...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi