Spray per scheda madre
-
Salve.Ho un pc a casa che abitualmente sta in una piscina.Ho notato,che a causa della condensa che si crea in piscina,la scheda madre in alcuni punti si sta un pò ossidando.
Farebbe bene,dopo una bella soffiata,spruzzare crc electro?E' il crc per rigenerare i contatti elettrici ossidati,non crea arco elettrico e non è conduttore.
Grazie
-
Salve.Ho un pc a casa che abitualmente sta in una piscina.Ho notato,che a causa della condensa che si crea in piscina,la scheda madre in alcuni punti si sta un pò ossidando.
Farebbe bene,dopo una bella soffiata,spruzzare crc electro?E' il crc per rigenerare i contatti elettrici ossidati,non crea arco elettrico e non è conduttore.
Grazie
-
Spesso per l'overclock estremo si usano impermebealizzanti spray al silicone: https://www.amazon.it/SVITOL-TECHNIK-SILIKON-SPRAY-200/dp/B01D369U30/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1465062947&sr=8-1&keywords=spray+silicone+impermeabilizzante+circuiti&tag=xtremehait-21
potrebbero fare anche al caso tuo...
-
Le085 ha scritto:
Spesso per l'overclock estremo si usano impermebealizzanti spray al silicone: https://www.amazon.it/SVITOL-TECHNIK-SILIKON-SPRAY-200/dp/B01D369U30/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1465062947&sr=8-1&keywords=spray+silicone+impermeabilizzante+circuiti&tag=xtremehait-21potrebbero fare anche al caso tuo...
Grazie,quindi non è un conduttore elettrico,giusto?Ed inoltre impermeabilizza la mobo?sarebbe ottimo.
Per cosa lo usano in overclock estremi?
-
Non sono sicuro sia proprio questo. Di solito si usa per chi usa sistemi di raffreddamento sub-zero. Per evitare condensa
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi