Cavo usb- differenze
-
Chiedo scusa se sbaglio a postare in questa sezione. Se è così, vi chiedo scusa. Vengo al problema.
Ho un g2 a cui ho cambiato lo schermo. Dopo averlo montato, ho scoperto che il tasto power non funziona. Riesco, comunque, ad accenderlo grazie ad un cavetto della samsung e solo con questo cavetto. Mi hanno detto che forse può dipendere dalla sezione. Qualcuno può dirmi il motivo?
-
Chiedo scusa se sbaglio a postare in questa sezione. Se è così, vi chiedo scusa. Vengo al problema.
Ho un g2 a cui ho cambiato lo schermo. Dopo averlo montato, ho scoperto che il tasto power non funziona. Riesco, comunque, ad accenderlo grazie ad un cavetto della samsung e solo con questo cavetto. Mi hanno detto che forse può dipendere dalla sezione. Qualcuno può dirmi il motivo?
-
qualche pista andata o se dotato di flat andato
-
tom1 ha scritto:
qualche pista andata o se dotato di flat andatoLo avevo immaginato. Grazie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi