Consiglio per acquisto sostituto 1100T
-
Ciao a tutti ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio 1100T, probabilmente solo per sfizio di cambiare in meglio e con qualcosa di più nuovo e più fresco, mettiamola così, io non sento la necessità di cambiarlo per 1 o 2 frame in più nei videogiochi ma più che altro per la frequenza che a più di 3.6 diventa instabile e per il bus delle memorie.
Dunque inizialmente ho visto il 6350 è un buon 6 core con 4,2ghz andrebbe bene però anche l'8320 non è male ed ha quei due core in più...Qualcuno che li ha provati e mi può consigliare ? Premetto che uso il pc maggiormente per giocare con una gtx970 e faccio anche qualche editing, so che in molti mi direte che è meglio il 8320 però mi chiedevo se a parere di qualcuno il 6350 fosse tanto meglio del 1100T o se non si noterebbe la differenza...
-
Ciao a tutti ho deciso di mandare in pensione il mio vecchio 1100T, probabilmente solo per sfizio di cambiare in meglio e con qualcosa di più nuovo e più fresco, mettiamola così, io non sento la necessità di cambiarlo per 1 o 2 frame in più nei videogiochi ma più che altro per la frequenza che a più di 3.6 diventa instabile e per il bus delle memorie.
Dunque inizialmente ho visto il 6350 è un buon 6 core con 4,2ghz andrebbe bene però anche l'8320 non è male ed ha quei due core in più...Qualcuno che li ha provati e mi può consigliare ? Premetto che uso il pc maggiormente per giocare con una gtx970 e faccio anche qualche editing, so che in molti mi direte che è meglio il 8320 però mi chiedevo se a parere di qualcuno il 6350 fosse tanto meglio del 1100T o se non si noterebbe la differenza...
-
la CPU spesso fa ''poco'' in gioco. Sinceramente andrebbero bene entrambe le CPU che hai scelto magari con un piccolo OC come boost.
-
Per quanto riguarda la frequenza massima di ram supportata dal 1100T che invece so che è 1333, anche se le ram nel bios le vedevo a 1600 le usava a 1600 o a 1333 ? Altra domanda de comprassi un 9370 avendo il NB da 1866 se metto delle hyperx savage le leggerebbe a pieno ?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
imho aspetterei zen con le ddr4... un 8320 non è che poi sia così più avanti del 1100t. lo dico perchè ho anche io lo stesso processore e anche io è più di 1 anno che vorrei cambiare ma non ho trovato nulla sul mercato di veramente più veloce da invogliarmi a cambiarlo

-
Ma ho trovato a venderlo e se non lo vendo ora non lo vendo più e comunque è un 9370
-
Giuse_89 ha scritto:
Ma ho trovato a venderlo e se non lo vendo ora non lo vendo più e comunque è un 9370Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ti ricordo che dopo avrai 220watt da alimentare e dissipare contro i 125 del 1100t..... Per un beneficio che sarà dell'ordine del 20/30%
Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
Non solo, ora non ricordo la mobo in questione, ma è anche da considerare la potenza supportata dalle fasi della tua scheda
Inviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
-
meiyo ha scritto:
Non solo, ora non ricordo la mobo in questione, ma è anche da considerare la potenza supportata dalle fasi della tua schedaInviato dal mio Y100_Plus utilizzando Tapatalk
Ovvio xke 220watt friggono la mobo in men che non si dica....

Inviato dal mio LEAGOO Shark 1 utilizzando Tapatalk
-
Ho la saberthooth 990fx...Non credevo fosse un problema montarci un 9370...
-
No, allora va bene li... A volte non si ha il tempo di andare a vedere bene il thread
-
So good comprai la saberthoot ai tempi proprio perchè stavano per sostituire la serie fx 8*** con la 9 ma ancora non si sapevano ne i modelli ne i TDP...Comunque credo che per altri 7/8 anni sarò apposto con quella cpu a meno che non fanno come.succede sempre.che si mettono daccordo un mese.dopo che acquisto qualcosa io e modificano il motore grafico di un gioco per non farmici giocare..
-
Se è per quello mio figlio mi sembra non ci lamenti quando gioca ad Assasin's Creed United col 950-1366 ed una 670
-
Non conosco quel motore grafico perché ho giocato solo a Sindycate con una 970 overcloccata di fabbrica e raramente scatta ma mi sa che per stare sereno me ne comprerò poi un altra
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi