Masterizzatore fischia il scrittura e lettura
-
Ciai ragazzi, in questo momento mi si stanno spaccando le orecchie a causa del mio masterizzatore che sta scrivendo 4,4 gb di dati su un dvd emettendo un fischio acutissimo che non sopporto. Che potrei fare? Succede anche quando leggo i dischi e a qualsiasi velocità di scrittura.
Il masterizzatore è un comunissimo lg.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
-
Ciai ragazzi, in questo momento mi si stanno spaccando le orecchie a causa del mio masterizzatore che sta scrivendo 4,4 gb di dati su un dvd emettendo un fischio acutissimo che non sopporto. Che potrei fare? Succede anche quando leggo i dischi e a qualsiasi velocità di scrittura.
Il masterizzatore è un comunissimo lg.

-
fischio o vibrazione?
-
Non puoi fare nulla se si è danneggiata la meccanica interna... con quello che costano ne compri un altro e non ti stai nemmeno a sbattere. ma sei sicuro che questo fischio sia anomalo? lo fa da sempre?
-
tom1 ha scritto:
fischio o vibrazione?È un fischio
DoM3 ha scritto:
Non puoi fare nulla se si è danneggiata la meccanica interna... con quello che costano ne compri un altro e non ti stai nemmeno a sbattere. ma sei sicuro che questo fischio sia anomalo? lo fa da sempre?Si è anomalo, perche finora tutti i masterizzatori che ho provato non lo facevano. Il fischio di e presentato qualche giorno fa, prima non lo faceva.
-
se è dunque davvero un fischio appena inserisci qualsiasi dvd o cd fai prima a cambiarlo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi