Monitor quale prendere
-
Buonasera vorrei un consiglio vorrei prendere un monitor per ps4 da usare anche come tv ma essendo migliori i monitor per gaming avevo pensato di prendere un monitor e poi usare il digitale terrestre esterno, ho un budget di 250 da non poter sforzare minimamente anzi se spendo meno e meglio, qualche aiuto? Possibilmente 24/27 pollici ne di meno e ne di più attendo consigli e grazie in anticipo..
-
Buonasera vorrei un consiglio vorrei prendere un monitor per ps4 da usare anche come tv ma essendo migliori i monitor per gaming avevo pensato di prendere un monitor e poi usare il digitale terrestre esterno, ho un budget di 250 da non poter sforzare minimamente anzi se spendo meno e meglio, qualche aiuto? Possibilmente 24/27 pollici ne di meno e ne di più attendo consigli e grazie in anticipo..
-
ciao passa a presentarti qui
-
Fatto:)
-
Utilizzerai le casse audio del monitor anche per giocare con la play?
Probabilmente ti conviene più puntare su un monitor/TV da 27" FHD con pannello IPS. In genere trovi le migliori offerte tra i prodotti LG.
ciao
-
Si esatto ma non saprei quale scegliere come televisori.. avete in mente qualche modello?
-
Ho controllato e non ci esce un monitor/tv come detto.
Rimane la scelta tra un monitor/tv 24" (come il Samsung T24D390EW) o un monitor da 27" con due porte HDMI (come l'ASUS VX279H). Ti consiglierei comunque di utilizzare speaker audio esterni.
ciao
-
Tra i due quali sceglieresti? Non saprei..
-
Se lo utilizzi a 1 metro di distanza (o più), andrei per il monitor da 27". Ovviamente il digitale esterno dovrà essere collegato con un cavo HDMI (meglio precisare
).ciao
-
Vorrei capire le differenze sostanziali tra questi 3 monitor.. mi sembrano identici asus VX279N, asus VX279Q, asus VX279H
-
Gli ingressi video e gli speaker audio (assenti nel primo). L'unico ad avere due porte HDMI è il VX279H.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi