Aiutooooooooo come sempreee
-
Buonasera belli ? D assai che non ci vediamo d allora ho cambiato sempre configurazione e mi trovo con una Asus formula z ed un amd 9590 ieri ho montato tutto e mi dà un errore b2 che significa legacy initialization Rom o una cosa del genere che è dovuta alla gpu il problema che appena provo un altro scheda video che mi hanno prestato di 100 anni fa essa funziona quindi è la gtx 970 che non ne vuole sapere con questo error b2
puó darsi che l alimentatore da 650 w non faccia partita lei ? Perché il processore è di 220 w? Cioè non so che fare e a chi domandare è difficile
so solo che appunto che anche gli altri slot pcie sempre la stessa storia!! Con una gpu vecchia mi parte
soluzioni ?
-
Buonasera belli ? D assai che non ci vediamo d allora ho cambiato sempre configurazione e mi trovo con una Asus formula z ed un amd 9590 ieri ho montato tutto e mi dà un errore b2 che significa legacy initialization Rom o una cosa del genere che è dovuta alla gpu il problema che appena provo un altro scheda video che mi hanno prestato di 100 anni fa essa funziona quindi è la gtx 970 che non ne vuole sapere con questo error b2
puó darsi che l alimentatore da 650 w non faccia partita lei ? Perché il processore è di 220 w? Cioè non so che fare e a chi domandare è difficile
so solo che appunto che anche gli altri slot pcie sempre la stessa storia!! Con una gpu vecchia mi parte
soluzioni ?
-
non hai detto che alimentatore marco e modello e di che vga esclusa la 970 parli.
-
Allora gtx 970 g1 gaming. Xfx pro 650 w
-
hai collegato tutti i cavi bene o come l'altra volta che per poco non bruciavi tutto?
-
Sì tutto ma non capisco cosa sia
-
dariopatorno ha scritto:
Sì tutto ma non capisco cosa siaTogli alimentazione e batteria tampone alla scheda madre per qualche minuto e riprova.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi