Caricatore notebook per auto
-
Salve ragazzi, oramai vivo in auto ed avrei bisogno di un caricatore per il mio portatile, un Acer V5 571G

Non essendo la prima volta che ritornando da una trasferta mi chiamino per l'invio di qualche scatto extra, allora vorrei poter soddisfare anche queste richieste. Capita che in alcuni palas i fotografi non abbiano prese di corrente ed altro, ma fruibili solamente in sala stampa o nelle postazioni dedicate alla stampa, così dopo 1h e mezza il portatile mi saluta
:asd:
Di solito mi basta sempre, ma averlo carico anche in auto, non é una cosa che mi fa schifo sinceramente, può sempre servire !!!
C'é qualche modello universale ? Pro e contro ? non vorrei che poi la batteria si danneggiasse

-
Salve ragazzi, oramai vivo in auto ed avrei bisogno di un caricatore per il mio portatile, un Acer V5 571G

Non essendo la prima volta che ritornando da una trasferta mi chiamino per l'invio di qualche scatto extra, allora vorrei poter soddisfare anche queste richieste. Capita che in alcuni palas i fotografi non abbiano prese di corrente ed altro, ma fruibili solamente in sala stampa o nelle postazioni dedicate alla stampa, così dopo 1h e mezza il portatile mi saluta
:asd:
Di solito mi basta sempre, ma averlo carico anche in auto, non é una cosa che mi fa schifo sinceramente, può sempre servire !!!
C'é qualche modello universale ? Pro e contro ? non vorrei che poi la batteria si danneggiasse

-
http://www.amazon.it/Trust-Alimentatore-universale-notebook-lutilizzo/dp/B001D3124G
mai provati quindi non so dirti se ci siano degli svantaggi a livello di tensioni/corrente. Sicuramente di brand noti non ti sfondano il notebook.
-
Questo sarebbe il famoso inverter giusto ? Ho paura anche io che possa danneggiare il notebook o scaricarmi al batteria dell'auto (anche se essendo in movimento il veicolo, non credo ci siano problemi)
-
purtroppo jacopo è da provare. Nel caso reso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi