Notebook per 550€?
-
Salve ragazzi, ho da poco venduto il mio mac e volevo acquistare un notebook per un prezzo dai 500 ai 600€ max cosa mi consigliate?
Ne trovo molti con l'intel hd 5500u come scheda grafica ma preferivo una dedicata ma per quel prezzo non riesco a trovarne se non una 820m che è inferiore
altrimenti ho trovato un pc con amd radeon r5 m330 però non so.. preferivo un processore più performante che scheda grafica, ma se era dedicata era pur sempre meglio
Grazie
-
Salve ragazzi, ho da poco venduto il mio mac e volevo acquistare un notebook per un prezzo dai 500 ai 600€ max cosa mi consigliate?
Ne trovo molti con l'intel hd 5500u come scheda grafica ma preferivo una dedicata ma per quel prezzo non riesco a trovarne se non una 820m che è inferiore
altrimenti ho trovato un pc con amd radeon r5 m330 però non so.. preferivo un processore più performante che scheda grafica, ma se era dedicata era pur sempre meglio
Grazie
-
purtroppo in quella fascia di prezzo difficile trovare di meglio,.
-
tom1 ha scritto:
purtroppo in quella fascia di prezzo difficile trovare di meglio,.Capisco, ti ringrazio
ora valuto qual'è il migliore tra i processori che trovo!
-
Acer V3-572G Aspire, Display 15.6", Processore Intel Core i7-4510U, RAM 4 GB, HDD 500 GB, Scheda Video NVIDIA GeForce 840M 2 GB, Argento
Mi sembra molto buono per 591€ che ne pensate?
-
si è un'offerta nella norma. Abbastanza bilanciato tranne per la ram
-
Cosa ci devi fare? Comunque trovi soluzioni entry-level per la grafica.
Ti segnalo questo -> click
Per la GPU siamo più o meno lì, ma il processore è quad core. Quello montato sull'Acer (due core) è un modello a risparmio energetico.
ciao
-
tom1 ha scritto:
si è un'offerta nella norma. Abbastanza bilanciato tranne per la ramquella la posso aggiungere anche dopo, l'importante è il resto
principe andry ha scritto:
Cosa ci devi fare? Comunque trovi soluzioni entry-level per la grafica.Ti segnalo questo -> click
Per la GPU siamo più o meno lì, ma il processore è quad core. Quello montato sull'Acer (due core) è un modello a risparmio energetico.
ciao
Non male per niente ! Però già come metodi di pagamento non mi piacciono tanto, bonifico o ricarica postepay
preferisco amazon a dirla tutta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi