[Consiglio] Modelli CAD per disporre arredamento casa
-
Salve ragazzi!
Mi servirebbe un piccolo aiutino :
Avrei bisogno dei modelli in CAD 3D dei prodotti IKEA.
Qualcuno sa indirizzarmi su qualche sitello?

-
Salve ragazzi!
Mi servirebbe un piccolo aiutino :
Avrei bisogno dei modelli in CAD 3D dei prodotti IKEA.
Qualcuno sa indirizzarmi su qualche sitello?

-
-
principe andry ha scritto:
Ciao Andry,
grazie per la celere risposta
come cad per ora sto utilizzando il pCon.planner ma non mi trovo proprio benissimo.Avresti qualcosa da consigliarmi di alternativa?

-
Io ho usato sweethome3d (c'è anche online, ma ho preferito scaricarlo) e proprio oggi stavo provando quest'altro -> click
Ho utilizzato anche sketchup ma l'ho trovato un po' più impegnativo, anche se probabilmente è molto più completo.
Ci ho smanettato un po' per provare a fare un progetto alla casa di mio fratello e mi sono trovato bene con sweethome; puoi sempre aggiungere i modelli scaricabili online. Intanto provalo direttamente sul sito (prova anche l'altro che ho messo) e vedi un po' quale ti soddisfa di più.
ciao
-
grazie per la dritta, domani sera li provo

Tapatalk'ed
-
fatez ha scritto:
grazie per la dritta, domani sera li provo
Li hai più provati?

ciao
-
Si si, scusa la latitanza:) però a dire il vero mi trovo ancora meglio con il 'mio'.
Quello che mi manca veramente sono le librerie... È difficile trovare qualcosa che sia correttamente in scala, anche perché poi ci dovrò arredare casa con quei prodotti.
Peccato che Ikea non rilasci i suo prog.
Tapatalk'ed
-
Ma qui avevi già visto? -> click
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi