PC per photoediting - rendering - archiettura € 800 ca
-
Ciao a tutti, mi hanno chiesto una mano per un pc completo potente da usare in ambito foto editing professionale, photoshop e programmi di rendering per architettura. La richiesta è di un pc performante anche nel tempo e il budget leggermente ritoccabile anche verso l'alto..
A tal riguardo..meglio un i7 o i5 skylake?
Dalla chiave avrei predisposto una simile configurazione..cosa ne pensate? Grazie!
-
Ciao a tutti, mi hanno chiesto una mano per un pc completo potente da usare in ambito foto editing professionale, photoshop e programmi di rendering per architettura. La richiesta è di un pc performante anche nel tempo e il budget leggermente ritoccabile anche verso l'alto..
A tal riguardo..meglio un i7 o i5 skylake?
Dalla chiave avrei predisposto una simile configurazione..cosa ne pensate? Grazie!
-
ovviamente Skylake con un i7-6700K quindi quella configurazione non va bene.
-
Ok ho provato a rifare ma per risparmiare ho messo il 6700 e non 6700k..mi verrebbe così..può andare?
-
si
-
Ottimo, solo due domande...Un dissipatore diverso da quello stock dato che il pc non verrà usato per il gaming è essenziale? E la scheda video ammetto che l'ho presa senza conoscere il modello..merita anche sul lungo termine?
Ovviamente grazie!!
-
Dissipatore conviene sempre averne uno non stock anche se non fai overclock o giochi. La scheda madre va bene.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi